mercoledi` 07 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






La Stampa Rassegna Stampa
21.02.2012 Milano - fiera Bit: stand di Israele contestato dagli odiatori
nella pagina il link ai video

Testata: La Stampa
Data: 21 febbraio 2012
Pagina: 36
Autore: Redazione della Stampa
Titolo: «Con lo sport Israele si candida a terra ideale per chi cerca l’avventura»

Riportiamo dalla STAMPA di oggi, 21/02/2012, a pag. 36, la breve dal titolo "Con lo sport Israele si candida a terra ideale per chi cerca l’avventura". Accanto al breve testo una grande immagine a tutta pagina di Gerusalemme.
La Fiera del Turismo di Milano ha registrato una manifestazione degli odiatori, finita, ovviamente, in nulla. Lo Stand di Israele è stato tra i più visitati, un successo. Tiè !


immagine della contestazione, risultato positivo: si è creato un clima di solidarietà per Israele. Bravi !

Per vedere i filmati delle contestazioni degli odiatori allo stand israeliano alla Bit di Milano, cliccare sul link sottostante
http://www.youreporter.it/video_BIT_Milano_i_manifestanti_boicottano_Israele

Il fascino di Gerusalemme è sempre stato il motore principale a spingere turisti verso Israele. Ma il Paese sta investendo molto sul turismo e alla Bit è stato tra i grandi protagonisti grazie agli eventi organizzati nello stand - che ha sconfitto le contestazioni - e una straordinaria offerta di eventi sportivi: dalle maratone di Gerusalemme e Tel Aviv, alle corse nel deserto, al ciclismo, al triathlon internazionale di Eilat.

Per inviare la propria opinione alla Stampa, cliccare sull'e-mail sottostante


lettere@lastampa.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT