Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Spettabile redazione, so che non trattate questioni religiose ,ma vorrei porvi una domnda,che vale per lerner ebreo ,ma anche per i vari cristianucci .Si può continuare a chiamare lerner ebreo mentre egli odia tutto degli ebrei, del loro stato,e persino a vari livelli collabora coi nemici degli ebrei? Non conosco la storia dei suoi genitori,ma disonorando loro non ha perso il diritto all'ebraicità ?
Luigi Russo
Un'altra domanda interessante e pertinente gliela pone Ugo Volli nella Cartolina di oggi, IC redazione