Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Non chiamate Assad macellaio ! Offendete i macellai. Macellaio, mestiere onorabile come calzolaio ecc. e perfino professore di universita' Anzi piu' di professore di universita'. Senza macellai come si fa a vivere? Senaza professori si potrebbe. E i vegetariani, portano soltanto scarpe in platica e pantoffole in tessuto? Assad e' semplicemente un'assassino. Del resto, la setta degli assassini, si sviluppo' sopratutto in Siria e... nella Persia.
Amo Fuchs, Israele
Ha ragione, chiediamo venia, dovremmo sempre fare attenzione alle parole che usiamo, IC redazione