Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
La vicenda accaduta allo sventurato Caldarola e all'offesa Nirestein dimostra da sola - pur essendo tutt'altro che sola - che l'Italia è un regime formato da tante componenti, nel contesto delle quali l'ultrasinistra tributaria di svariate "tradizioni" detta regolarmente la sua pseudolegge non scritta. Che fare dunque in caso di ncessità, per esempio nelle commemorazioni? Io mi sono rivolto all'assemblea degli studenti, e tagliando corto mi sono limitato a una domanda: "Visto che siete qui altrettante teste pensanti, come sarà possibile, secondo voi, evitare una nuova shoa'h, precisamente un nuovo sterminio del Popolo Ebraico? - Mi limito a chiederlo, lascio alle vostre meditazioni la risposta. Ognuno se lo chieda, nel choiuso della sua stanza di studio, e tragga dalla meditazione una risposta "praticamente" possibile." Ovvero: del come dire le cose senza dirle (stando esse così). A. F..