Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
È perchè Israele dovrebbe cedere il < Cenacolo > al Vaticano ?
Gesù era un ebreo, e se è il capo dei cristiani ( DI TUTTI ) non ha smesso di essere ebreo. Non era un cittadino dello Stato del Vaticano ma Israelita, e come tale va onorato e servito.
Io non sono ne cittadino del Vaticano, ne cattolico, sono un cristiano che ha accettato Gesù ebreo come suo Salvatore. E come talo amo il suo paese e il suo popolo, senza pretendere di comandare un solo cm. di terra israeliana !