mercoledi` 14 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Pax Christi usurpano il nome di Cristo 08/02/2012

Dissento solo dall'abusodella parola santità. In questa dichiarazione firmata da un prete (tale Capovilla) vi è solo una ispirazione demoniaca.
Da sempre sostengo che i principali nemici di Cristo e del suo meraviglioso messaggio di bene universale sono proprio quei preti che dal Concilio di Nicea in poi gli hanno dichiarato una guerra totale.
L'esito pianificato di una tale guerra di sterminio è stata in realtà la grande ispiratrice della soluzione finale che i nazisti hanno attuato verso un obiettivo sbagliato. Il vero obiettivo della chiesa cattolica era Geshua. Il Messaih!
Da Paolo di Tarso in poi fino al trionfo di Nicea l'antiCristo si impossessato della pietra di Pietro e ne ha fatto un pavè verso l'inferno.
Capovilla e i suoi compari compresi  i papi e la loro accolita di potere sono però i primi  utenti di quel pavè.  Geshua è un Ebreo e non lo ha mai rinnegato ha sempre praticato la sinagoga e rispettato le leggi della Torah, ha solo più volte dichiarato di volervi apportare delle migliorie.
Oggi grazie allo Stato di israele Geshua ha di nuovo una casa DOVE POTER TORNARE .
Grazie per l'attenzione e complimenti per il vostro infaticabile lavoro di difesa della verità e del vero dialogo. 

aldo montifiori 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT