mercoledi` 14 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Capovilla peggio di Hamas 07/02/2012

Mi sembra che sia la quarta volta che scrivo a proposito di Pax Christi, un'organizzazione che sempre piu' si rivela come né Pax né Christi, e di don Nandino Capovilla, che mi è antipatico quanto e piu' di Gad Lerner, Moni Ovadia e quelli di Famiglia Cristiana. Cos'ha, paura che i pellegrini malati si trovino bene con ELAl, che si trovino bene in Israele, e che tornino contenti, come è probabile che accada?

Non possiamo scrivergli in massa per fargli presente l'odio che trasuda dalle sue esternazioni (sarebbe bello dirgli di piantarla ma purtroppo la buona educazione ce lo impedisce), un odio che convalida e rinfocola l'odio di chi purtroppo a quest'odio da' seguito?...  Voi cosa ne dite? Soprattutto noi cristiani dovremmo farlo, perche' purtroppo questo e' uno dei nostri, e lo dico con infinita amarezza.

Un caro saluto,

Annalisa Robinson

Difficile dialogare con un odiatore, come ha scritto Ugo Volli si sarebbe dovuto fare la pace con le SS ? Noi possiamo informare chi ha la mente aperta al dialogo, ma con gli odiatori non c'è alcuna possibilità, sono nemici, e i nemici si combattono. In guerra con le armi, per chi vive in paesi che invece onorano il valore (vero) della pace, con l'informazione. In Italia la Chiesa tace, quando non collabora, con gente come Capovilla, Capucci & Co.
è abituata da millenni a tenere il piede in molte scarpe, a discapito di giustizia, verità e,aggiungiamo, fede.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT