Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Salve, sono da sempre anticomunista, ma ho letto con sorpresa il vostro articolo a favore della poltica ungherese attuale. Nel paese spadroneggiano gruppi di etsrema destra che,manco a farlo apposta,non tovano niente di meglio da fare che prendersela con gli ebrei. Non sarebbe male precisare che ben prima della seconda Guerra Mondiale l'Ungheria è stata dominata da un regime fascistoide,di tipo militare, che si era unito alla germania nella sua politica razziale.
Cordiali saluti
Alfonso Margani
Provi a rileggere il nostro commento, vedrà che è l'opposto di quanto lei afferma. IC redazione