Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Il mondo occidentale buonista e' scandalizzato dalle posizioni russe e cinesi vis a vis della Siria. Anchio. Ma dopotutto Russia e Cina hanno la sttessa posizione verso la Siria che il mondo occidentale buonista ha verso l'Iran. E' vero, non abbiamo tanti ammazzati in Iran come in Siria. Non ancora. Ma finora il macello siriano e' ancora artigianale, invece l'Iran sta preparando l'industrializzazione del macello.