Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Iran, una minaccia da prendere sul serio 04/02/2012
In un discorso alla nazione, il leader massimo della repubblica islamica iraniana Khamenei ha oggi dichiarato che lo stato dei sionisti e' un tumore maligno che deve essere estirpato con ogni mezzo e al piu' presto possibile. Degno epigono di Goebbels, capo della propaganda nazista, che circa 70 anni fa uso' lo stesso concetto (lui parlava di pidocchi) con gli ebrei, prima della famigerata soluzione finale.