Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Il giudice che ha condannato Caldarola ? Eccolo 26/01/2012
Spett.le Redazione,
cercando nelle decine di pagine del motore di ricerca, ho trovato questo collegamento al sito di "Agenparl" in cui -nella nota dell'on. Cicchitto- appare il nome della dott.ssa Attura quale magistrato che ha condannato Giuseppe Caldarola. È auspicabile avere conferme da altre fonti. In diversi casi, purtroppo, quando era evidente la sentenza farsa, i media non hanno reso noto i nomi dei giudicanti, probabilmente per "proteggerli" dalla vergogna delle loro inique decisioni.
Colgo l'occasione per portare un cordiale saluto a tutti i collaboratori di questa "testata" eccellente e ai suoi lettori.
Federico Bentsik
Grazie, adesso ne conosciamo il nome. La prossima curiosità è conoscerne l'ideologia che la guida attraverso altre sentenze. Chi può fare questa ricerca ? IC redazione