mercoledi` 14 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






A che punto è l'antisemitismo 24/01/2012

A proposito dell'ultima frase dell'articolo pubblicato dal Corsera a firma Pierluigi Battista (e riportato da IC nella rassegna stampa odierna), cioè questa: "Ultima lezione in forma di domanda (retorica): a che punto è l'antisemitismo nell'Italia alla vigilia delle solenni celebrazioni della Giornata della Memoria?",posso tentare di rispondere?
L'antisemitismo in Italia, supportato dai mass-media scritti e parlati, è ben rappresentato più o meno subdolamente in tutti gli strati della popolazione e tra i rappresentanti politici d'ogni colore, ordine e grado, ufficiali e no, e ciò fin da prima dello scoppio della Guerra del Kippur...
Allo scopo sarebbe sufficiente riascoltare qualche migliaio di Tg, Gr e leggere qualche tonnellata di articoli pubblicati un po' da tutti (e non solo dal quotidiano di Roccacannuccia....), per non parlare, in tempi più recenti, dello scempio diffuso da certi siti internet e dai frequentatori dei siti stessi! 
Con ampia facoltà di prova! 

Cordialmente

Sandro Rinaldi - Genova


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT