Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Tra poco anche in Italia ? Francia: imam rischia espulsione per le sue prediche antisemite
Testata: ANSA Data: 24 gennaio 2012 Pagina: 1 Autore: Redazione di Ansa Titolo: «Islam: imam di Parigi rischia l'espulsione per prediche antisemite»
Pubblichiamo il lancio ANSA dal titolo " Islam: imam di Parigi rischia l'espulsione per prediche antisemite ". Succederà anche in Italia, siamo facili profeti, di imam fondamentalisti ne sono già stati scoperti alcuni, la Grande Moschea di Roma dipende dai Fratelli Musulmani, 2 + 2 continua sempre a fare 4.
Mohammed Hammami
PARIGI, 23 GEN - La donna adultera «va picchiata a morte» e i risparmi non andrebbero conservati in banca «perché favorirebbero gli ebrei»: un imam di Parigi, Mohammed Hammami, rischia di essere espulso dalla Francia a causa di affermazioni di carattere antisemita pronunciate durante le sue prediche ai fedeli. Lo ha reso noto il quotidiano Le Figaro per il quale il ministero dell'Interno ha già avviato le procedure di espulsione, presentandolo come uno degli «attori dell' integralismo islamico che incita alla violenza e promuove valori contrari alla Repubblica». Mohammed Hammami, 77 anni, di origine tunisina, è dagli anni Sessanta l'imam della moschea dell'XI arrondissement della capitale ed è membro del Consiglio francese del culto musulmano.
Per inviare la propria opinione all'Ansa, cliccare sull'e-mail sottostante