Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Il sig. Panzeri - che non so chi sia e non m'interessa minimamente saperlo - già si etichetta DA SOLO quando, nel suo "inutile intervento" su "Libero", scrive: "Aldilà"... Sì, caro Panzeri, al di là del bene e del male... ma fammi il piacere. E che dire di Belpietro'? Anche lui come Schettino sul "Concordia"? Distratto da un Panzeri? Sì, ma tanto tanto... E no, Belpietro, così non va; hai toppato!