Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
La disinformazione di Adnkronos diffusa subito da Rainews24 Israele si difende dagli attacchi di Hamas, ma passa sempre per aggressore. Perchè?
Testata: Adnkronos Data: 19 gennaio 2012 Pagina: 1 Autore: Redazione di Adnkronos Titolo: «M.O.: raid israeliano a Gaza, due palestinesi uccisi»
Pubblichiamo il lancio ADNKRONOS dal titolo "M.O.: raid israeliano a Gaza, due palestinesi uccisi".
Nel lancio i due morti vengono definiti semplicemente 'palestinesi' e viene riportata solo la notizia del raid israeliano, senza specificare la causa. Perchè ADNKRONOS non scrive del lancio di razzi quotidiano dalla Striscia di Gaza? Le potenziali vittime israeliane non contano nulla? I raid israeliani hanno obiettivi precisi, ma Adnkronos preferisce credere alla fonte palestinese, non c'è spazio per la versione israeliana di come si sono svolti i fatti. La disinformazione di Adnkronos, per altro, è passata subito anche su Rainews24, dove durante il notiziario, nella Striscia che scorre sul bordo inferiore dello schermo, i telespettatori hanno letto del raid e dei due morti, senza sapere perchè c'è stato. Con questo sistema è sempre Israele l'aggressore e le vittime solo palestinesi. Ecco il lancio:
Gerusalemme, 18 gen. (Adnkronos/Dpa)- Due palestinesi sono rimasti uccisi e altre tre gravemente feriti in seguito ad un raid israeliano a nord est di Gaza city. Lo ha riferito il capo dei servizi medici di emergenza della Striscia, Adham Abu Salmeyeh.
Per inviare la propria opinione ad Adnkronos, cliccare sull'e-mail sottostante