Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Testata: Il Giornale Data: 14 gennaio 2012 Pagina: 15 Autore: La redazione del Giornale Titolo: «Polemiche a Tel Aviv per le soldatesse 'Playboy'»
Non solo il conflitto, anche notizie divertenti sulla società israeliana, come quella riportata sul GIORNALE di oggi, 14/01/2012, a pag.15, con un titolo sbagliato " Polemiche a Tel Aviv per le soldatesse 'Playboy' ". Perchè Tel Aviv ? nessuna polemica a Gerusalemme ? nemmeno a Haifa ? Non era più corretto scrivere Israele ? Ecco la super breve:
Spopola sul web l’immagine di cinque soldatesse israeliane ritratte seminude in quella che sembra essere una base militare della fanteria. Subito si sono creati due partiti: i vertici dell’esercito e i «moralisti» esprimono fastidio e rabbia, ma molti cittadini hanno affermato che quella foto dà di Israele un’immagine allegra e fresca
Per inviare al Giornale la propria opinione, cliccare sulla e-mail sottostante