Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Vi segnalo, a titolo di precedente giudiziario... http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/01/10/news/ebrei_perseguitati_perch_rompic_condannato_ex_direttore_della_voce_-27838341/ Naturalmente, secondo le tesi del condannato, gli ebrei sarebbero finiti ad Auschwitz per colpa loro...perchè se li perseguitano da un'eternità un motivo ci sarà pur stato...quella che si dice una logica di ferro.... Purtroppo più le argomentazioni-sforzandoci di chiamarle così- antisemite più diffuse sono stupide più si trovano adepti che sono pronti a seguirle anche manu militari, e questo è l'aspetto più preoccupante.