Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Per buona pace degli arabi e di certi sedicenti cristiani, Gesù è ebreo. Con tutta probabilità non era di Nazaret, dal momento che, contrariamente a quanto si illudono molti, al suo tempo il villaggio non esisteva ed era, invece,UEB7XV un sepolcreto, ma certo non era né arabo né samaritano né cananeo, per buona pace dei seguaci della teologia della liberazione palestinese.