Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Ahh Ahh fantastico Ugo Volli, io non so da quando hanno cominciato con queste elucubrazioni mentali, sul Gesù palestinese o di che cosa si è strafatto il parroco di Ramallah o se si è riguardato Pulp fiction, ma è meglio che non bestemmi anzi visto che a Natale dobbiamo essere buoni gli suggerisco di trovare Gesù l' ebreo di Betlemme di Giudea prima che Gesù trovi lui parroco di Ramallah Cisgiordania.
PS Giù le mani anche da voler islamizzare RAMBAM Nell' attesa Channuka sameah