Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Spettable redazione io vedo la vittoria degli estremisti in tutto il medio oriente e nordafrica come una manna dal cielo,osama bin laden è stato una benedizione,i cosidetti muslmani moderati lavorano in silenzio,sottotraccia,si fanno persino voler bene,confondendo il nemico, cioè noi. I cattivoni invece mostrano il vero volto dell'islam.solo capendo chi abbiamo di fronte potremmo difenderci,non vedo l'ora che i salafiti,comincino a mangiarsi i fratelli musulmani,e tutti i moderati, più tempo passa e più i paesi islamici moderati,vengono finanziati,e armati dall'occidente in nome di una pseudo lotta contro l'estremismo,che non fanno mai. se ci fossero stati più bin laden molta gente avrebbe capito prima.