mercoledi` 07 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






La Stampa Rassegna Stampa
06.12.2011 Siria, Assad continua i massacri e la repressione
A che cosa dovrebbero servire gli osservatori della Lega Araba ?

Testata: La Stampa
Data: 06 dicembre 2011
Pagina: 21
Autore: Redazione della Stampa
Titolo: «La Siria blocca gli iPhone ma apre alla Lega araba»

Riportiamo dalla STAMPA di oggi, 06/12/2011, a pag. 21, la breve dal titolo "La Siria blocca gli iPhone ma apre alla Lega araba".

Bashar al Assad continua a massacrare i cittadini siriani e impedisce loro qualunque contatto col resto del mondo bloccando internet e vietando l'importazione di iPhone. Però accetta la presenza degli osservatori della Lega Araba, come se questo dovesse comportare la fine della repressione. La Lega Araba è composta esclusivamente da dittature, ben esperte su come reprimere le proteste della gente. Con questa mossa, Bashar al Assad renderà 'legali' e accettabili i massacri. L'Occidente intanto continua a guardare? C'è da fidarsi degli osservatori della Lega Araba?
Ecco la breve:

La Siria dice sì agli osservatori della Lega Araba. La mossa di Damasco dovrebbe bloccare le sanzioni minacciate dalla Lega. Un’apertura importante, anche se condizionata, che però cozza con le nuove misure repressive. Ieri il governo ha deciso di vietare l’importazione - e implicitamente l’uso - dell’iPhone, lo smartphone dotato di videocamera e applicazioni per la condivisione di informazioni sui social network, usato dagli attivisti per denunciare le violenze. E, mentre tentava di attraversare la frontiera con la Giordania, è stata arrestata la blogger Razan Ghazzawi.

Per inviare la propria opinione alla Stampa, cliccare sull'e-mail sottostante


lettere@lastampa.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT