Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
anche l'antiisraelianismo nasconde l'antisemitismo . la cosa e` ormai risaputa e non meraviglia perfino che la cosa parta dai circoli "progressisti di sinistra ' quindi apparentemente genuini ebraici .la storia di tutti i popoli pullula di traditori della patria o per demenza o per interesse . sarebbe forse meglio non parlarne affatto e lasciarli cuocere nel loro briodo (shulman &stabile)
molcho283
perchè non parlarne ? non siamo d'accordo, meglio sapere con chi si ha a che fare, non crede ? IC redazione