Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
La Lega Araba sospende la Siria vuol migliorare il suo resumé, e colla Siria essendo quello che è, può farlo a buon mercato. Come la Turchia del resto. Perchè non approffittare dell'occasione? Quanti arabi/musulmani sono stati ammazzati negli ultimi 3 mesi da arabi/musulmani? Ho sentito oggi le cifre: 11000, in parole, undici mila. Senza contare altra gente ammazzata che non era musulmana, in diversi paesi.. Non ho verificato le cifre, bisoogna scorticare tutti i media. C'e' chi l'ha fatto. E allora, da quando è scoppiata (è il caso di adoperare questa parola) la primavera araba, quanti? E dove sono le organizzazioni umanitarie?