mercoledi` 09 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Non c'è nessun errore 06/11/2011

il 3/11/2011 "Unesco :gli odiatori entusiasti per l'ingresso dello stato palestinese", alla frase della Hack "finalmente, un riconoscimento internazionale al diritto di questo popolo ad avere una sua nazione e una sua terra. ", la Redazione commenta facendo un grave errore perch̬ scrive : Non esiste un popolo palestinese, esso ̬ frutto della propaganda araba anti israeliana. Il link alla Treccani sulla definizione di "Popolo"ʏ
http://www.treccani.it/vocabolario/popolo1/
Correggendo si aiuta a migliorare sempre.
Un Vostro amico e affezionato lettore.
Cordiali Saluti.
diegojd

Non mettiamo in dubbio la definizione di 'popolo' della Treccani, si riferirà sicuramente a chi popolo è. Nel caso dei palestinesi la definizione ha esclusivamente un valore politico. Legga la cartolina di Ugo Volli di stamane, lo spiega molto bene. Il popolo palestinese è un'invenzione degli anni '60, che è continuata sino ad oggi, diventando una realtà 'vera'. Con il voto dell'Unesco adesso si darà inizio all'altra menzogna, ci sarà il tentativo di trasformare tutto ciò che è ebraico in musulmano. Ha seguito tutto l'affere Unesco ?
cordialmente,
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT