Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
Desidero far notare che google news riporta da vari giorni notizie relative alla votazione che h permesso alla "Palestina" di diventre membro effettivo dell'unesco e adesso ha dto ampio spazio alla eroica azione di una flottiglia contro Israele.
Mi chiedo chi finanzia Google News?
Eva Monari
Google news è uno scandalo enorme, e non da oggi, è da sempre che opera una selezione delle testate 9 su 10 tutte contro Israele ! c'è qualcuno fra i nostri lettori esperto in ricerche internet che possa trovare la strada per arrivare al responsabile di Google Italia ? non crediamo che questa sia la politica di Google, quanto piuttosto una scelta di chi è addetto a selezionare le informazioni che riguardano Israele, un odiatore che ha mano libera di diffondere tutta la propaganda che vuole. Appena avremo questa informazione, procederemo immediatamente. Cari lettori di IC, dateci una mano !