Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Mi piacerebbe chiedere di persona al sig. Sergio Romano se lui ritornerebbe a vivere dentro confini non più sicuri (o meglio dire: molto pericolosi non essendo mai stati sicuri), braccato e attanagliato da ogni parte da una folla inferocita che non vede l'ora di infilzarlo da parte a parte con una lunga lama affilata, bombardando poi il tetto della sua casa con Grad e Qassam con la sua famiglia rinchiusa dentro, finché non è ridotta a un cumulo di cenere fumante.