mercoledi` 09 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Ma che bravo Erdogan... 26/09/2011

La Turchia difende la libertà di navigazione nel mediterraneo, cioè difende il diritto dei palestinesi di contrabbandare armi a Gaza per bombardare le citta israeliane!!! ma allo stesso tempo impone un embargo sulle navi che portano armi in Siria e le sequestrano. c'è da dire che il dittatore siriano non spara sulle citta turche ma solo sui propri oppositori. a quando la prossima flottiglia di pacifinti per sbloccare l'embargo turco e in favore del massacratore del giorno???? speriamo che qualcuno nella comunità europea noti la "coerenza" di Erdogan, che dovrebbe assicurargli l'entrata ("a gamba tesa") in Europa... scusate ,in..... Eurabia!!!! ( qualcuno pubblichera questa notizia in italia?)

Associazione Italia Israele Bologna

************************************************* 

Scrive la Reuters alle 11.32: Erdogan ai giornalisti in New York : Turchia ha fermato una nave Siriana carica di armi e si fermerà ogni carico di armi che sarà mandato alla Siria. Ma che strana coerenza, la sua: protesta contro Israele che applica un blocco navale riconosciuto legale, e a sua volta ne applica un altro lui senza averne titolo alcuno. Mah

Emanuel Segre Amar 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT