giovedi` 15 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






La vostra risposta contraddetta nell'articolo di Claudia De Benedetti 30/08/2011

Cara Redazione,

la vs. risposta alla mia segnalazione del sito del partitino neonazista di Saya e Scilipoti che mi invitava a trovare dei nazisti anche nell'opposizione, presupponendo una mia  settaria prospettiva, è stata ironicamente  contraddetta   dall'articolo odierno di Claudia de Benedetti che ha segnalato esattamente lo stesso vergognosissimo sito.

I neofascisti e gli antisemiti coscienti  stanno da sempre da quella parte ed io, nipote di partigiani, non faccio fatica a riconoscerli.

Federico Fassina

Noi non presupponevamo proprio nulla, IC segnala sempre tutti i siti antisemiti e anti-israeliani, che siano a destra o a sinistra.
Curiosa la sua definizione di 'coscienti' per neofascisti e antisemiti di destra. Vuol forse dire che quelli a sinistra lo sono ma incoscienti ? una volta si diceva 'compagni che sbagliano', e lei che è 'nipote di partigiani' dovrebbe ricordare a quale proposito quella definizione fu usata. No sarà il caso che la sinistra impari la lezione, per non rendersi conto 'dopo' che non sbagliavano per niente ma erano proprio terroristi ?
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT