Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
segnalo un inequivocabile pagina di antisemitismo sul sito del mini partito neofascista di Saya sostenuto dall'esponente della maggioranza di governo Scilipoti che pare diverrà presidente di questa formazione politica. Credo ci siano gli estremi per un oscuramento del sito con condanna penale secondo la legge mancino.
L'indirizzo del sito è.
www.partitonazionalistaitaliano.org
Cordialità,
Federico Fassina
Non lo conosciamo, ma i nostri lettori possono verificarlo e agire di conseguenza. come si dovrebbe fare con tutti i siti di questo genere, non solo con quelli sponsorizzati da qualche esponente della maggioranza. se il lettore Fassina ne conosce di appartenenti anche all'opposizione, gli saremo grati se vorrà segnalarceli, li pubblicheremo su IC IC redazione