domenica 21 dicembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






Commenti antisemiti su Tiscali 23/08/2011

Volevo segnalare i commenti razzisti ad un articolo apparso su tiscali news oggi. come ogni volta uso il tasto "segnala come inappropriato" per fare cancellare sproloqui su "israeliani nazisti" o ancora le solite teorie strampalate su i "saggi di sion", "l'hasbara" etc etc insomma la solita paccottaglia razzista e meschina contro gli ebrei............ ritengo che sia utile che piu' persone controllino e intervengano su tiscali quando vengono pubblicati commenti razzisti, offensivi e inappropriati contro Israele. questoè l'articolo: http://notizie.tiscali.it/articoli/esteri/11/08/21/razzi-israele-incursione-gaza.html

lettera firmata

p.s. una persona ha cercato di rispondere a questi razzisti (il nick è Qobi Elle) ma il commento è stato cancellato...................mentre il commento del razzista è rimasto.

Invitiamo i nostri lettori a riprendere gli argomenti di questa mail e scrivere a Tiscali per protestare. 
Se ci legge un avvocato, gli saremo grati se ci comunicherà se esiste una qualche autorità che alla quale potersi rivolgere per obbligare, in questo caso il sito di Tiscali, a cancellare affermazioni offensive. E se vi siano anche possibilità di sanzioni. Grazie anticipate !
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT