mercoledi` 09 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Romano Prodi non sa qual è la capitale di Israele 19/08/2011

“Romano Prodi sponsor italiano per la nascita del nuovo stato di Palestina”. Ne parla il Prof. Volli ( IC  del 18 agosto  nell’articolo “I palestinesi vogliono la pace. Certamente con tutti, salvo Israele).
 Una perla, sicuramente non sfuggita al Prof. Volli leggendo  il “Fatto” del 17 agosto è l’affermazione di Prodi “..l’aspetto davvero nuovo è l’inedita contestazione, da parte dei giovani israeliani, del governo di Tel Aviv”.
Ancora con questa storia del governo di Tel Aviv!
 Ma la capitale non era Gerusalemme?  Forse mi devo aggiornare, Israele ha cambiato capitale.
Israele per sempre
Maria Carmela

Ha ragione, Prodi sa benissimo che è Gerusalemme la capitale di Israele, ma lui sta con gli altri, non è lui il massimo rappresentante di quel catto-comunismo che condiziona l'Italia ?
IC credazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT