Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Dopo aver passato adolescenza e giovinezza in ginocchio per l'ammirazione davanti alle più sanguinarie e idiote dittature del pianeta, dopo aver amato alla follia il terrorismo di brigatisti rossi e consociati, Pisapia il genio ha deciso per l'amore ai Fratelli Musulmani. Anche a Milano da oggi tutte le persone di origine islamica che volevano essere laiche e farsi gli affari loro non potranno più. Saranno richiamati all'ordine come, immediatamente, saranno richiamate all'ordine le donne che usano costumi troppo occidentali. Pisapia il genio ha capillarizzato il controllo. Grazie a lui ogni quartiere di Milano avrà una moschea e tutte, TUTTE, saranno sotto il controllo dell'UCOII, altrimenti detto I fratelli Musulmani, che quell'anima candida del cardinale Tettamanzi, anche lui in lizza nella top ten per il più zuzzerellone del reame deve essere convinto siano una specie di Caritas. Non una sola moschea è andata all'islam meno aggressivo e integralista. La moschea di Viale Jenner è uno dei suoi pulsanti del terrorismo islamico internazionale. Alcuni terroristi suicidi andati a farsi esplodere in Irak sono stati reclutati, convinti ed addestrati in viale jenner. Cosa hanno in comune un postcomunista sessantottino fallito, un cardinale cattolico e i fratelli musulmani? La cosa fondamentale. Il collante eterno. Lo stesso dei ragazzini norvegesi e dei loro indecenti insegnanti. L'antisemitismo. L'odio per la democrazia. L'odio per le democrazie. L'odio per gli usa., L'odio per Israele.