Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Il folle killer autore in Norvegia di una grande strage in nome del Corano è il frutto marcio del "politicamente corretto" della sinistra europea e dei liberal americani arrendevoli di fronte all'attacco contro l'identità cristiana (o giudaico-cristiana) dell'Occidente, rovinato dall' Illuminismo e dal relativismo.
José Mottola
Certo folle, ma la sua azione criminale verrà usata per sottovalutare il terrorismo islamico, che è tutt'latro che folle, nel senso di pazzia, ma è un progetto politico vero e proprio, con milioni di fanatici pronti a realizzarlo. IC redazione