Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Piccola osservazione : ieri sabato 23 luglio al TG1 delle 20 e 30 Geert Wilders è stato definito xenofopo. Certo, come lui stesso ha affermato, chi lo considera un Hitler ha diritto di affermare questo se queste sono le sue idee esattamente come lui ha diritto di esprimere le sue ( e di moltissimi altri studiosi ) sull'islam. La differenza è che chi lo definisce Hitler o xenofobo non viene processato per aver espresso la sua idea e allora perchè lui sì per aver espresso la sua?
Mi piacerebbe che qualcuno mi rispondesse ( non IC).