mercoledi` 09 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Gesù, appropriazione indebita 23/07/2011

Leggendo il vostro piccato commento all'articolo de "La Stampa" sulla moschea dedicata a Gesù, mi è venuto spontaneo farvi una domanda : se per i cristiani Gesù è il Figlio di Dio, per i musulmani un grande profeta, il vs. Talmud cosa dice in proposito? Io lo so ma ho il sospetto che molte delle anime candide che si abbeverano a questo sito come fosse la fonte della verità (i cosiddetti cristiano-sionisti)  non ne abbiano la minima idea. Nella quasi certezza della non pubblicazione di questa mia, porgo rispettosi
saluti. Alessandro Bortolami 

Perchè continua a scriverci "Nella quasi certezza della non pubblicazione di questa mia" , tanto lo sa che la pubblichiamo comunque, quindi eviti, per favore.
Cosa vuole che le diciamo, se non che il Talmud è un libro serio, c'è chi la l'ha  letto e chi no. Lei evidentemente è fra questi ultimi se ci fa una domanda simile. niente di grave, non è obbligatorio leggerlo, ma se lei lo conoscesse anche solo un po' si sarebbe risposto da solo. Per restare al livello della sua curiosità, potremmo dirle che una religione (islam) che si appropria del profeta di un'altra (cristianesimo) ha perlomeno poca fantasia. non crede ?
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT