Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Secondo la scrittrice egiziana Bet ye'or, ( Eurabia verso il califfato universale) la Norvegia è in testa per inginoccaiarsi davanti all'Islam. Cominciata per eccesso di democrazia e politicamente corretto, la Norvegia ha ceduto all'ubracatura antisionista, all'odio per Israele. Con il denaro dei contribuenti viene finanziato l'istituto oer l'integrazione islamica che raccomanda la poigamia e sconsiglia la monogamia. La Norvegia è in testa per il delirante boicottaggio contro Israele. Vale per la Norvegia la stessa regola che è valsa per Vittorio Arrigoli: chi si inchina davanti al mostro, chi lo omaggia, chi ne condivide le menzogne è inevitabilmente la prima vittima, perché rientra nella definizione di dhimmi. Si puniscono i servi. I nemici si temono. I servi dell'islam vengono puniti per primi e più duramente.