giovedi` 15 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Legge anti boicottaggio, finalmente ! 14/07/2011

La norma che sanzionerà le malelingue boicottatrici seminatrici di discordia … Evviva! Questa sì che è giustizia.
I soliti noti cioè le associazioni per i diritti umani (sì ma … diritti solo di pochi, o meglio dire per i diritti di nessuno, perché stringi stringi … con l’odio verso qualcuno, non si aiuta nessuno, e la pace scappa via in volo) che si arrampicano sugli specchi e protestano farneticando di «primo passo verso il fascismo», non hanno imparato a scuola che infatti durante il fascismo, nella povera Italia contagiata dall’ideologia nazista, furono attuate le leggi razziali? Allora cosa si studia a scuola?
Sì comunque, hanno proprio indovinato: quello dei fans di boicotta-disinforma-spùttana (se si può dire) è proprio il primo passo verso il nuovo nazi-fascismo. E va fermato subito! Basta con le scuse: Israele non può osare difendersi e deve lasciarsi bombardare ogni minuto, gli Ebrei non possono protestare, non possono manifestare, non possono parlare in pubblico, non possono circolare per Londra? A certi ‘’benpensanti’’ piacciono solo (non si sa ancora per quanto) gli Ebrei morti assassinati nei campi di sterminio, ma considerano quelli vivi vegeti e più che mai brillanti come nemici pubblici e occupanti. Occupanti di cosa? Di uno stato fantasma che non esiste perché rifiutato in nome dell'odio? Solo critiche, odioso bla bla, e ritrite bugie contro il governo. Uno stato che ha sviluppato una resistenza che ha del paranormale! Ora basta con le scuse. Israele non deve chiedere scusa di niente a nessuno e deve pensare alla sua sacra sopravvivenza ingegnando ogni tecnica di difesa, sia fisica sia della sua dignità indiscutibile. Spero che le persone si informino meglio maturando uno spirito critico umano per distinguere la vera vittima dal carnefice. Costa così tanto confrontare diverse fonti, senza abbonarsi fedelmente e ciecamente sempre alle sorgenti di disinformazione e calunnia?

lettera firmata


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT