Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
E' curioso che il coraggioso Geert Wilders debba andare in giro con una robusta scorta, cambiare spesso abitazione ecc perche' se osasse far due passi da solo ,o entrasse in un caffe' , verrebbe assassinato dai killers islamisti. Eppure quando parlano di Wilders , lui diventa il pericoloso razzista , xenofobo , islamofobo ( che vorra' mai dire questa parola ! ) e i suoi persecutori pronti ad ammazzarlo non vengono neppure menzionati. E questo atteggiamento non e' solo tipico dei fondamentalisti dell'islam, ma lo ritroviamo nelle pagine di giornali sedicenti progressisti e tolleranti ( Repubblica , L'unita' , rai 3 , appena un gradino sotto anche il corriere ).