Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
A cosa serve dare giusti consigli se poi non ti ascoltano ? 06/07/2011
Mah, da quanto mi risulta il " prode Vik" era affiliato -e fiero sostenitore- al PFLP il quale, a sua volta, non è che con Hamas vada poi molto d'accordo. Pensate che roba: se avesse dato ascolto a me (quando lo invitai ad andare a sfogare la sua foga pasionaria in Tibet, invece che andare a rompere i cosiddetti agli israeliani), forse oggi sarebbe ancora vivo, magari in qualche istituto di rieducazione cinese, ma vivo. A cosa serve dare giusti consigli se poi non ti ascoltano?
Cordiali saluti
Paolo Scanferla - Israel
PS: dimenticavo una cosa... mi ricordo di aver visto un paio di "sceneggiate" in cui appariva il prode guerriero a fianco di un capoccia jidahista travestito da paramedico, successivamente "fulminato" da un razzo israeliano (-1, almeno).