Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Caro signor odiatore, le dichiarazioni di Ahmadinejad per la distruzione d'Israele attraverso la bomba nucleare sono INNUMEREVOLI, e se lei è lo "spirito che sempre nega" convengo che sia naturale questa sua negazione dell'evidenza ripetuta e conclamata. O forse paragona Israele a Mefistofele? Un Mefistofele, comunque, sgrammaticato, giacché non si può scrivere "vernaints", bensì "verneint". I suoi deutsche Gruesse sono sempre troppo zelanti.