giovedi` 15 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






La flottiglia su Rainews 01/07/2011

Pernice e Monti sono i nomi di due attivisti della flottiglia che sono stati ospiti del conduttore di Rai news, il canale ininterrotto di notizie visibile sul digitale terrestre., poco prima delle 18 di oggi.

E' stato un notevole spot pubblicitario alla flottiglia, sostenendo che gli aiuti umanitari sono sì, poca cosa, ma che servono per incrementare, per così dire il benessere degli abitanti di Gaza, perchè una città di più di un milione di abitanti non può sopravvivere con i 250 camion di derrate che Israele dice di far giungere a Gaza ogni giorno. Sarebbe come rifornire una città come Milano con soli 250 camions.

Mentre sullo schermo scorrevano le immagini di partecipanti alla crociera. con magliette adeguate all'occasione e sventolanti cartoni rettangolari colorati con scritte in inglese (lasciateci salpare - credo dicessero) i due ospiti in studio, appunti una donna (Pernice) ed un uomo (Monti) riferivano sugli incontri avuti.

Chiedevano che il nostro governo esercitasse pressioni su Israele affinchè non mettesse in atto azioni come quelle dello scorso anno. Hanno ripetutamente affermato che lo scorso anno i crocieristi erano disarmati, ma che si erano serviti di quanto potevano trovare in cucina e sulla nave per difendersi dall'assalto delle truppe israeliane.

Hanno detto che, nel frattempo gli aspiranti crocieristi, in Grecia stanno facendo training per prepararsi a non reagire in nessun modo di fronte ad un possibile attacco... la loro missione deve essere assolutamente gandiana...

Ovviamente nessuna parola sul diritto di Israele di difendersi...ovviamente il diritto a difendere la propia immagine questo proprio, per loro non esiste... sono talmente incartati nelle loro menzogne che non vedono più dove stia la verità.

X.G.

---------------------------------------

Questo pomeriggio, un giornale di informazione della RAI ha intervistato un organizzatore della flottigia in partenza per Gaa, naturalmente senza nessun contradditorio. Che vergogna!

Povera Italia, come siamo ridotti!MXZ


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT