Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Libano: a 5 mesi dal colpo di Stato Hezbollah presenta il nuovo governo E la prima dichiarazione ufficiale è contro Israele
Testata: Libero Data: 14 giugno 2011 Pagina: 19 Autore: Redazione di Libero Titolo: «Hezbollah controlla il governo libanese. Il premier Miqati già minaccia»
Riportiamo da LIBERO di oggi, 14/06/2011, a pag. 21, la breve dal titolo "Hezbollah controlla il governo libanese. Il premier Miqati già minaccia Israele".
Najib Miqati, nuovo premier libanese
Hezbollah e i partiti politici legati al movimento sciita (le Forze dell’8 Marzo) saranno rappresentati da 19 componenti del nuovo governo libanese, composto da 30 membri (uno si è già dimesso), presentato dal premier Najib Miqati. Undici ministri, sono fedelissimi di Miqati, del presidente Michel Suleiman o presentati dal leader druso Walid Jumblat. I ministeri chiave, compresi quelli della Giustizia, delle Telecomunicazioni e del Lavoro, sono andati al blocco dell’alleato cristiano di Hezbollah, Michel Aoun. Nessuna donna è entrata nell’ese - cutivo. Miqati, in un discorso al palazzo presidenziale, ha dichiarato di voler liberare il Libano «dall’occupazione del nemico israeliano».
Per inviare la propria opinione alla Stampa, cliccare sull'e-mail sottostante