mercoledi` 09 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Boicottare il whisky scozzese ? 06/06/2011

Non credo si debbano fare molti commenti al provvedimento scozzese di messa al bando dei libri israeliani, dato che l'inciviltà  è¨ palese, però si potrebbe cominciare a non comprare più prodotti scozzesi, cosa che ho già  cominciato personalmente a fare, anche se sono un amante del buon Whisky di malto.
Penso che se questa mia proposta venisse in qualche modo divulgata ed auspicabilmente seguita, forse potrebbe essere un modesto contributo contro queste canagliate.
Cordiali saluti.
Gianmarco Sciacchero

Pubblichiamo volentieri, anche se i boicottaggi delle merci non ci sono mai piaciuti. Ci aspetteremmo una presa di posizione delle istituzioni italiane, che facessero arrivare alle istituzioni scozzesi quanto meritano.
O da parte di qualche Camera di Commercio, perchè non fa una pubblicità a pagamento, in fondo l'attacco scozzese è rivolta anche contro il commercio dei libri. Succederà qualcosa ?
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT