venerdi 16 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






L'insalata mista di Magdi Cristiano Allam 25/05/2011

Se le moschee in tutta Europa sono, e lo sono, fucine di terrorismo, integralismo, questo cosa c'entra con le unioni gay? (come con le interruzioni di gravidanza, magari parlasse di "precauzioni"!) Per combattere la diffusione dell'islamizzazione in Europa si butta pece su una nuova categoria di dhimmi, che nulla ne hanno a che vedere, ma che anzi, sarebbero tra le prime vittime?

Allam si è sempre dichiarato contrario all'islamizzazione proprio nel rispetto dei diritti della persona e dell'uguaglianza dei cittadini, nonchè amico di Israele come faro di applicazione di questi stessi principi. Potrebbe anche accorgersi, allora, che Israele, coerentemente con essi,  non nega le unioni ai suoi cittadini omosessuali, nè butta le libertà civili nel calderone dello scontro con il fondamentalismo islamico, che è il primo, infatti, a negarle.

S.Mittino

Condividiamo, Allam, come molti altri, dà un giudizio strabico sui pericoli che minacciano le democrazie occidentali, da neo convertito al cattolicesimo è finito tra i più zelanti clericali. Peccato, speriamo ci ripensi, l'intelligenza ce l'ha.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT