venerdi 16 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Pisapia, Lerner,Capanna... 13/05/2011

NON so se possa interessare alla "causa",  ma oggi mi è girato di scrivere quanto segue sul Blog di Lerner... Fatene quel che volete... Shalom - eg

 

Giuliano Pisapia, ex aderente del Movimento studentesco anni Sessanta/Settanta i cui sodali, nel luglio del 1969, mentre tenevano all’Università statale di Milano – Via Festa del Perdono – una “serata” a sostegno dell’”eroico” popolo palestinese oppresso dalla “tirannia” israeliana, aggredivano – sotto gli auspici di Mario Capanna, Luca Cafiero, Salvatore Toscano & Co. – mia moglie incinta e me che ci trovavamo in Aula a p.t. a CONTESTARE quelli che poi porteranno, nei 40 anni successivi e fino a oggi, al terrorismo di Abu Nidal, alla Strage di Monaco, a Fatah del “Premio Nobel per la pace” Yasser Arafat, allo “sceicco” Yassin, alle manifestazioni antisemite della Triplice sindacale di Assisi, a Hamas di Ismail Hanijeh, al rogo di bandiere israeliane a ogni angolo di strada e… il seguito è dietro l’angolo!


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT