venerdi 16 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Ecco un bell'elenco di gentiluomini 13/05/2011
Cari amici, Vendola per Pisapia e per la Palestina !
Nel corteo a Milano di Pisapia sventola la bandiera della Freedom Flotilla per Gaza!
Stasera nella trasmissione annozero di Santoro, L’ebreo Gad Lerner tifava per Pisapia!
L’unica che difendeva Israele nella trasmissione di Santoro è stata La Berlusconiana Santanchè!
Ultima ora, L’ebreo Moni Ovadia ci sarà sulla Flotilla n. 2 su Gaza !
§Questi si che sono dei bravi Ebrei e non come quei deficienti di 7 milioni di Ebrei Israeliani che si fanno un mazzo da 63 anni per dare la liberta a Ebrei come questi di sputare tutti i giorni nel piatto che gli Israeliani gli hanno preparato!
Dittatori mussulmani in Iran, Siria, Libia, Tunisia, Algeria, Hezbola in Libano, Hammas a Gaza, i Fratelli mussulmani in Egitto, da anni massacrano e distraggono questi poveri popoli creando un falso nemico e facendo le guerre contro Israele! Finalmente queste masse hanno capito che non è Israele il loro vero nemico! Sono decine di milioni che chiedono aiuto al mondo, ma la risposta degli ipocriti europei è lo sbarramento dei confini lasciando il governo di Berlusconi di affrontare da solo l’emergenza.
Nonostante l’emergenza in questi paesi sopracitati la sinistra Italiana si sta mobilizzando con la Flotilla n. 2 ancora su Gaza! ce ne più bisogno a Gaza che nel resto dei paesi arabi sopracitati ?
mi viene un dubbio, non è che stanno organizzando questa mega dimostrazione mediatica perché vicino c'è lo stato Ebraico d’Israele e non una nazione qualsiasi ?! Falsi pacifisti di parte! Decine di navi intendono a portare associazioni come Forum Palestina, Free Gaza Movement, Donne Palestinesi e Mezzaluna Rossa, aderiscono alla missione di pace “Il Manifesto”, i Giuristi Democratici, Idv e Comunisti Italiani, il cartello “Per il Bene Comune”, i partigiani dell’Anpi, il Forum Antirazzista di Palermo, i No-Tav della valle di Susa, avvocati, universitari, associazioni solidaristiche da tutta Italia.
Spiccano i nomi di Vauro e Moni Ovadia, Lucio Manisco e Luisa Morgantini, Luigi De Magistris e Leoluca Orlando, Fernando Rossi di “Alternativa”, Marco Rizzo, il filosofo Gianni Vattimo, l’attore Giulio Cavalli, il verde Angelo Bonelli e Gianfranco Mascia del “Popolo Viola”, Raffaella Bolini dell’Arci, Marco Bersani di “Attac”, William Mazza di “Ya Basta”, Tommaso Fattori del Forum italiano Movimenti per l’acqua. Ci sono anche Stefano Leoni del Wwf e Vittorio Cogliati Dezza di Legambiente, Marino Badiale dell’ateneo torinese, il filosofo Massimo Bontempelli, giornalisti come Francesca Fornario, Stefania Pavone, Pino Nicotri e Fulvio Grimaldi. Tutta la sinistra Italiana su Gaza mentre nel resto del mondo arabo i dittatori massacrano il popolo !
Buona serata
Iki

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT