Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Grazie professor Volli per la sua cartolina apparsa su IC il 2 maggio: Sì non basta ricordare è necessario anche avere la forza di resistere contro chi vorrebbe la fine di Israele, contro i finti pacifisti, contro coloro i quali affemano che Israele oggi vuol dire sterminio del popolo palestinese, misticando la storia e quindi la memoria. Cordialmente, Lara Zinci.