Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Osama Bin Laden catturato e ucciso, vittoria della giustizia Nella pagina un lancio Ansa con le dichiarazioni di Bibi Netanyahu
Testata: ANSA Data: 02 maggio 2011 Pagina: 1 Autore: La redazione di Ansa Titolo: «Bin Laden: Israele, vittoria della giustizia»
Osama Bin Laden catturato e ucciso.
Riportiamo il lancio ANSA dal titolo "Bin Laden: Israele, vittoria della giustizia".
(ANSA) - GERUSALEMME, 2 MAG - La eliminazione di Osama Bin Laden rappresenta "una vittoria della giustizia, della libertà e dei valori comuni ai Paesi democratici che hanno combattuto spalla a spalla contro il terrorismo": lo afferma il premier israeliano Benyamin Netanyahu in un messaggio di felicitazioni al popolo degli Stati Uniti. Da parte sua il capo dello stato israeliano Shimon Peres ha osservato che "Bin Laden era uno degli assassini più grandi della Storia e meritava la forca". "Si tratta di un successo eclatante per le forze di sicuerzza degli Stati Uniti - ha detto ancora Peres - un grande successo per il presidente Barack Obama e un grande successo per tutto il mondo libero". Secondo il ministro degli esteri Avigdor Lieberman Israele è stato formalmente informato della uccisione di Bin Laden circa mezz'ora prima dell'annuncio ufficiale.
Per inviare la propria opinione all'Ansa, cliccare sull'e-mail sottostante