Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Il servizio pubblico dovrebbe fornire un'informazione corretta, aliena da pregiudizi e da faziosità. Il fatto che RaiNews24 abbia attribuito frettolosamente e senza elementi l'omicidio dell'attivista filopalestinese Vittorio Arrigoni (i cui responsabili sono risultati essere miliziani Palestinesi salafiti nelle file di Hamas) alla destra israeliana, dimostra quanto la testata venga meno alla sua funzione di servizio pubblico, sposando acriticamente le posizioni filopalestinesi ed ostili ad Israele e trasformandosi in strumento di propaganda di una delle due parti in conflitto. Vergonatevi!