Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Ho trovato questo bell'articolo che vi segnalo: http://altranews.blogspot.com/2011/04/uccidere-bambini-e-permesso-se-sono.html#comment-form Ho anche inserito un commento, che riporto di seguito. Vedremo se lo lasciano on line o lo cancellano. Questo articolo è un ben costruito insieme di bugie colossali, a partire dalle cartine con la presunta territorialità palestinese che prima del 1948 non è mai esistita (erano protettorati derivati dalla fine dell'impero ottomano) e di faziose allusioni senza fonte. Gli assassini della famiglia Fogel sono stati catturati e hanno confessato e questa notizia è di dominio pubblico. D'altra parte le menzogne da questa parte politica, se così si può chiamare, sono continue e impenitenti, se hanno perfino provato ad accusare Israele dell'omicidio di Arrigoni. A proposito, notizia dell'ultima ora ... quelli di Hamas hanno ammazzato i colpevoli, o presunti tali, per cui ormai la verità su quel fatto e sulle loro connivenze sono, come dire, sepolte. 20 aprile 2011 02:44 Shalom.